Moto Club Deruta 2012 Città della Maiolica
Gruppo FMI Bikers

Der

Il Moto Club Deruta 2012 “Città della Maiolica”

è orgoglioso di annunciare la nascita della sezione FMI Bikers, per tutti coloro che amano il mondo Bikers.

Fare festa con amici, in amicizia, fratellanza e rispetto.

Il nostro gruppo biker è un club di motociclisti che condividono la passione per le moto. Solitamente, ci incontriamo regolarmente per pianificare e partecipare a viaggi in moto, gare, eventi e altre attività.

Abbiamo delle regole e norme interne, come ad esempio regole di comportamento sulla strada, sulla sicurezza e sull’abbigliamento protettivo da indossare durante i viaggi. Inoltre, abbiamo una gerarchia interna, come un direttore, un vicedirettore e altri ufficiali del club.

Abbiamo anche una forte identità culturale e un codice di comportamento condiviso. Questo includere l’abbigliamento in stile motociclista, come giacche in pelle e bandane, o simboli e distintivi del club. Il gruppo biker ha anche uno scopo benefico, come la raccolta di fondi per organizzazioni di beneficenza o per sostenere cause sociali.

Per info 340 5203573 Francesco (Direttore)

Arrivano i primi riconoscimenti per la partecipazione della Sezione Biker del nostro Moto Club agli eventi BIKER!!!!!

der_4 der_3 der_2 der_1